RIVA MARINA RESORT – Ostuni
***TESSERE CLUB INCLUSE***
Quote settimanali per persona COMFORT in ALL INCLUSIVE
|
Periodo |
COMFORT | 3° Letto
3-13 anni n.c |
4°/5° letto
3-13 anni n.c |
3°/ 4/5° letto
Dai 13 anni |
|
12/07 – 19/07 |
€ 930,00 | gratis | Rid. 50% |
Rid. 25% |
INIZIO/FINE SOGGIORNO: domenica/domenica. Consegna camere dopo le ore 17.00, rilascio entro le ore 10.00.I soggiorni iniziano obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo e terminano con il pranzo del giorno di partenza.
SISTEMAZIONE IN SUITE: RICHIESTA OCCUPAZIONE MINIMA 3 PERSONE PAGANTI, (MIN. 2,5 QUOTE PER 2 ADULTI + 1 CHD 3/13 ANNI)
INFANT 0/3 ANNI: GRATIS CON CULLA GRATUITA DA SEGNALARE ALLA PRENOTAZIONE;
SUPPLEMENTO SINGOLA: + 35% IN TUTTI I PERIODI;
SUPPLEMENTO SISTEMAZIONE SUITE: EURO 35 AL GIORNO A CAMERA (SU RICHIESTA);
SPECIALE 1 ADULTO + 1 INFANT 0/3 ANNI: PAGANO 1 QUOTA INTERA + UN SUPPLEMENTO SINGOLA;
SPECIALE 1 ADULTO + 1 BAMBINO 3/13 ANNI: PAGANO 1 QUOTA INTERA E UNA SCONTATA DEL 25% IN TUTTI I PERIODI, IN CASO DI 1 ADULTO + 2 BAMBINI SARANNO RICHIESTE MINIMO 2 QUOTE E IL 3° LETTO SCONTATO COME DA TABELLA;
TASSA DI SOGGIORNO: SE PREVISTA, DA PAGARE IN LOCO SECONDO TARIFFA IN VIGORE AL MOMENTO DEL VIAGGIO.
La quota comprende: trattamento di ALL INCLUSIVE, servizio spiaggia, tessera club, assistenza, assicurazione medico/bagaglio
La quota non comprende: tassa di soggiorno se prevista da regolare in loco, mance, facchinaggio, extra di carattere personale, assicurazione annullamento facoltativa da quantificare al momento della prenotazione, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”









